Ogni identità merita
di essere scoperta, vissuta
ed elevata al suo pieno potenziale.
Il percorso
Progettiamo identità visive e strategie di comunicazione che traducono i valori delle aziende in linguaggi chiari, coerenti e memorabili.
La destinazione
Vogliamo essere il punto di riferimento per chi crede che la comunicazione non sia solo estetica, ma un atto di cultura e responsabilità.
I valori
che ci uniscono.
Coltiviamo relazioni,
non solo progetti.
Crediamo nella fiducia, nella trasparenza e nel rispetto reciproco come base di ogni collaborazione duratura.
Cerchiamo la perfezione
nel dettaglio.
Ogni progetto è una ricerca di equilibrio tra estetica, funzionalità e precisione.
Mettiamo il cliente
al centro del processo.
Ascoltiamo, interpretiamo e accompagniamo le aziende per costruire progetti che riflettano la loro visione.
Formiamo chi progetterà
il domani.
Collaboriamo con scuole e giovani professionisti per trasmettere la cultura del progetto e la responsabilità comunicare.
Viviamo il design
come linguaggio umano.
Ogni brand identity deve parlare alle persone, non solo ai mercati: comunicare significa creare empatia.
E adesso le presentazioni.
In ogni progetto mettiamo un pezzo di noi.
Le nostre idee, visioni, il nostro carattere, e sì, anche le nostre imperfezioni.
Perché dietro ogni lavoro ci sono le nostre capacità e le nostre fragilità: ci siamo noi.
Alessandro Agostini
chief executive officer
A vent’anni fonda demarka e inizia un percorso di specializzazione in graphic design, brand identity e web design. Docente di UX design, lecturer al Politecnico di Milano e Università Ca’ Foscari di Venezia.
Maurizio Agostini
chief technology officer / 3D artist
Riconosciuto fra i migliori modellatori 3D in Italia, è uno dei massimi esperti di LightWave 3D, OctaneRender e Unreal Engine, per i quali ha ricevuto premi da diverse riviste di settore.
Sandro Selva
chief information officer
Socio fondatore di demarka, esperto di reti e infrastrutture informatiche complesse, esperto in cyber security e cloud computing, è Chief Technical Officier dell’azienda.
Simone Salomoni
copywriter
Scrittore e regista, insegna scrittura creativa, storytelling aziendale e sceneggiatura per il cinema immersivo. È autore di campagne di comunicazione e spot pubblicitari, video corporate e video emozionali, cortometraggi immersivi.
Ubaldo Righi
art director
Allievo di AG Fronzoni nella sua “scuola bottega” di Milano, si è specializzato in corporate e design identity e ha sviluppato progetti di comunicazione visiva per Ferrari, Maserati, Gruppo Natuzzi, Alitalia.
Alessandro Reggiani
graphic designer / photographer
Graphic designer, fotografo e filmmaker. A 22 anni inizia a lavorare con demarka specializzandosi in corporate e brand identity. Ha realizzato documentari, campagne e visual identity per numerose aziende.
Filippo Rimondi
graphic designer / 3D artist
Graphic Designer e 3D artist, si è formato approfondendo lo studio dei linguaggi visivi attraverso la costante sperimentazione tecnica e tecnologica per poi specializzarsi nella progettazione e realizzazione di piattaforme web.
Alessandro Balladelli
3D generalist / coding
Ha frequentato il corso ITS della fondazione FITSTIC sulla modellazione 3D e le tecnologie immersive. 3D Artist e AR/VR specialist, sviluppa asset e ambienti 3D su Unity e Unreal Engine.
Veronica Onofri
3D generalist
Laureata in Beni Culturali, consegue poi la specializzazione in progettazione e sviluppo di applicazioni di realtà aumentata e virtuale, occupandosi di grafica 3D e contenuti immersivi.
Isma Sadek
account / strategist
Account e strategist con due lauree in marketing. Si occupa di analisi di mercato, strategie di posizionamento, consulenza social e gestione della relazione con i clienti.
Davide Bovi
accountant
Oltre a coordinare la pianificazione economica, il bilancio e l’amministrazione aziendale, gestisce le risorse umane e promuove progetti di sostenibilità. È presidente di Pallacanestro Budrio.
Laura Rambaldi
bookkeeper
Dopo il diploma in tecnico della moda ha lavorato nel settore per diversi anni, nell’ufficio stile e progettazione prototipi. Curiosa di esplorare nuovi ambiti lavorativi, oggi fa parte del nostro team amministrativo.
Luca Grasso
system engineer
Sistemista, tecnico di rete e informatico. Ha colto un’opportunità e trasformato una grande passione in uno splendido lavoro.
Alejandro Martinez Rey
cloud manager
Pierpaolo Strocchi
senior system engineer
Martina Spalletta
junior system engineer
Con un percorso iniziato nell’assistenza tecnica e nella gestione operativa di ambienti digitali, ha progressivamente ampliato competenze e responsabilità. Oggi sta consolidando la sua crescita professionale in ambito sistemistico e nelle reti.