Chi siamo
Per ciascuno di noi comunicare significa mettersi in relazione con altri individui, instaurare rapporti, creare legami.
Per le aziende e i professionisti comunicare significa mettersi in relazione con aziende e clienti al fine di accrescere il proprio valore. Un imprenditore, piccolo o grande, sa bene che la propria ricchezza è data in prima battuta dal valore anche immateriale della propria azienda ovvero dal modo in cui la propria azienda viene percepita sul mercato.
Se comunichi che sei un’azienda leader di settore, giovane e dinamica, che produce in Italia e investe costantemente in ricerca e sviluppo stai comunicando quello che la maggioranza delle aziende comunicano e quindi stai comunicando qualcosa che si perde nell’istante in cui viene affermato.
Per comunicare davvero bisogna arrivare all’anima dell’interlocutore, indipendentemente dall’interlocutore. Per farlo è necessario comunicare non tanto per persuadere clienti o potenziali tali quanto per affermare la nostra propria anima, la nostra propria identità.
demarka – identità e comunicazione sviluppa piani di comunicazione semplici e piani di comunicazione complessi, sempre mirati allo sviluppo di una autentica, peculiare identità aziendale e professionale che si pone l’obiettivo di affermare chi siamo nella nostra unicità.
demarka si occupa di graphic design, corporate identity, branding, web design, e-commerce, advertising, web and social media marketing, video making, CGI, 3D graphics, augmented and virtual reality.