Metodo

Analizziamo, progettiamo e realizziamo piani di sviluppo della marca aziendale a partire da quelli che sono per noi i pilastri di una corretta diffusione di un brand o di un prodotto: l’identità e la comunicazione.

Identità

Senza un’identità di marca chiara e definita non si può progettare un piano di comunicazione efficace poiché comunicare i valori d’impresa in assenza o senza messa a fuoco dei valori stessi è impossibile. I valori di marca vanno prima definiti, poi costruiti e infine comunicati.

Aiutiamo il cliente nella definizione dei propri valori prima di passare allo studio e alla realizzazione di un marchio che possa rappresentare questi valori attraverso un segno grafico destinato a durare nel tempo.

Realizzato il marchio, progettiamo l’immagine coordinata sulla cui base si poggerà l’intero progetto comunicativo del brand.

Comunicazione

Costruita l’identità accompagniamo il cliente nella seconda fase del progetto: la comunicazione. Qui vengono individuati e messi in campo gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi di marca: sito web, sito e-commerce, indicizzazione organica del sito web, indicizzazione tramite campagne di advertising, comunicazione tradizionale, comunicazione social.

Seguiamo in prima persona ogni fase di ideazione e sviluppo del progetto grazie a un team multidisciplinare di designer grafici 2D e 3D, fotografi, videomaker, modellatori per la CGI, programmatori.

Siamo pionieri nel settore della realtà virtuali con numerosi progetti di realtà aumentata, mista e virtuale immersiva a portfolio.

Vuoi comunicare la tua azienda in modo nuovo? Scrivici.